Contest “DEGUSTA, VOTA E VINCI”

Iscrivimi alla newsletter del Cous Cous Fest Accetto le modalità di trattamento dei miei dati come descritto dalla privacy policy

Registrandoti dichiari di accettare i termini del regolamento del concorso.

Come si vota?

Assegna un voto da 1 a 5 stelle per ognuna delle 3 categorie: qualità, location, servizio.

QUANDO SI PUÒ VOTARE dalle h 12 di Venerdì 21 Settembre alle h 20 di Domenica 30 Settembre.
DOVE Bisogna essere a San Vito Lo Capo o dintorni, attiva la geolocalizzazione del cellulare.
QUANTE VOLTE Puoi votare una sola volta e una sola Casa del Cous Cous.

VOTA LA CASA

al Waha

Qualità del piatto
Aspetto della location
Servizio offerto

VOTA LA CASA

del Maghreb

Qualità del piatto
Aspetto della location
Servizio offerto

VOTA LA CASA

dal Mondo

Qualità del piatto
Aspetto della location
Servizio offerto

VOTA LA CASA

Cous Cous & Friends

Qualità del piatto
Aspetto della location
Servizio offerto

VOTA LA CASA

del Mediterraneo

Qualità del piatto
Aspetto della location
Servizio offerto

VOTA LA CASA

di San Vito Lo Capo

Qualità del piatto
Aspetto della location
Servizio offerto

LA CLASSIFICA

DELLE CASE

1 Maghreb
4.57
2 Al Waha
4.37
2 Mediterraneo
4.37
2 Mondo
4.37
3 Cous Cous and Friends
4.35
4 San Vito Lo Capo
3.78

CHIUDI X

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

DEGUSTA, VOTA E VINCI

La Società Feedback Srl con sede legale a Palermo, in via Libertà 103, P. IVA 04557030824 (il “Soggetto Promotore”) promuove un concorso a premi ai sensi del D.P.R. N. 430 DEL 2011, in associazione con le seguenti Case del Cous Cous:
1) Casa del Cous Cous dal Mondo ubicata in Via Regina Margherita angolo Via Abruzzi, convenzionata con il ristorante Al Thaam con sede a San Vito lo Capo Via duca degli abruzzi 32 cap 91010 Città San Vito lo capo, Partita Iva 01457920815
2) Casa del Cous Cous Mediterraneo ubicata in Piazza Carlo Barbera convenzionata con il ristorante U Sfizziusu con sede a San Vito lo Capo piazza marinella n. 19, Città San Vito lo Capo, Partita Iva 02208090817
3) Casa del Cous Cous del Maghreb ubicata in Spiaggia altezza Hotel Capo San Vito, convenzionata con il ristorante Le Lumie con sede a Marsala c.da fontanelle n.178b, C.F. RSSMNL83S04D423P, Partita Iva 02340750815
4) Casa del Cous Cous Al Waha ubicata in spiaggia altezza via Savoia, convenzionata con il ristorante Al Ritrovo con sede a San Vito Lo Capo, Viale Cristoforo Colombo (Castelluzzo) C.F. BFFGPP66P12D423P, Partita Iva 02536050814
5) Casa del Cous Cous di San Vito Lo Capo ubicata in spiaggia altezza villetta Faro, convenzionata con il ristorante Capo del Gusto con sede a San Vito lo Capo Via Viaggio Foritano n. 6 San Vito Lo Capo, C.F. RGGMDL89E55D423F, Partita Iva 02384020810
6) CousCous&Friends ubicata spiaggia altezza Piazza Carlo Berbera, convenzionata con il ristorante Taverna Paradiso con sede a Trapani sul Lungomare Dante Alighieri , Partita Iva 02575980814

Il concorso a premi è rivolto gli acquirenti del ticket degustazione di cous cous durante i giorni del Cous Cous Fest 2018 (21/30 settembre 2018), per recensire la qualità dei piatti e migliorare l’offerta gastronomica.

Articolo I. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

“Degusta, vota e vinci” (il “Concorso”)

Articolo II. AREA

Territorio nazionale e Repubblica di San Marino

Articolo III. DESTINATARI

Consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, che avranno scaricato l’app Cous Cous Fest dal “Google Play Store" o si saranno collegati al sito www.couscousfest.it e che avranno votato il cous cous degustato a San Vito Lo Capo durante il Cous Cous Fest dal 21.09.2018 e 30.09.2018 presso una delle 6 Case del Cous Cous dislocate a San Vito LO Capo (denominate in seguito semplicemente Case).

Saranno esclusi dalla partecipazione al concorso:
* i soggetti residenti al di fuori del territorio nazionale e della Repubblica di San Marino
* i minorenni
* i dipendenti o collaboratori del Soggetto Promotore e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento del concorso

Articolo IV. PERIODO INTERO DEL CONCORSO

Dal 21.09.2018 al 31.01.2019
Articolo V. PREMI (collettivamente “Premi”)
– n. 2 biciclette modello citybike brandizzata Cous Cous Fest
– n. 2 t-shirt ufficiali del Cous Cous Fest
– n. 2 zainetti del Cous Cous Fest
– n. 2 grembiuli da cucina Cous Cous Fest
– n. 3 campionature di cous cous

Articolo VI. MONTEPREMI

Il valore complessivo del montepremi è pari a 500,00 € (IVA inclusa)
Secondo quanto previsto dall’art. 7 D.P.R. 430/2001, il Soggetto Promotore ha provveduto a versare una cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico pari al valore complessivo del montepremi totale stimato.

Articolo VII. MECCANICA

Il presente concorso si articola in 2 fasi:

FASE 1: VOTAZIONE CASA DEL COUS COUS
Nel periodo dal 21.09.2018 dalle ore 12.00 al 30.09.2018 alle ore 20.00 sarà possibile (a fronte dell’acquisto di un ticket degustazione pari a 10 € in vendita presso tutte le biglietterie del Cous Cous Fest) votare la qualità del cous cous degustato presso le n. 6 case del cous cous dislocate a San Vito Lo Capo.
Ogni utente potrà votare collegandosi al sito www.couscousfest.it o scaricando l’app Android seguendo una delle due modalità.

VOTAZIONE TRAMITE APP PER DISPOSITIVI ANDROID
1) Scaricare l’app dal play store.
2) Aprire la sezione dell’app dedicata al concorso denominata DEGUSTA, VOTA E VINCI, avviare l’app e accettare la geolocalizzazione del dispositivo (si potrà votare solo nell’area di San Vito Lo Capo).
3) Registrarsi compilando i campi obbligatori richiesti: nome, cognome, email, numero telefono cellulare e rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in base al D.Lgs 196/2003.
4) Scegliere dal menu a tendina la casa del cous cous presso cui si è degustato il cous cous (Casa del Cous Cous dal Mondo ubicata in Via Regina Margherita angolo Via Abruzzi, Casa del Cous Cous Mediterraneo ubicata in Piazza Carlo Barbera, Casa del Cous Cous del Maghreb ubicata in Spiaggia altezza Hotel Capo San Vito, Casa del Cous Cous Al Waha ubicata in spiaggia altezza via Savoia, Casa del Cous Cous di San Vito Lo Capo ubicata in spiaggia altezza villetta Faro, CousCous&Friends ubicata spiaggia altezza Piazza Carlo Berbera)
5) Votare assegnando un voto da 1 a 5 stelle (1 stella corrisponde ad un voto sufficiente, 2 stelle discreto, 3 stelle buono, 4 stelle molto buono, 5 stelle ottimo) per ognuna delle seguenti categorie:
– qualità del piatto degustato in qualsiasi variante
– qualità del servizio offerto
– location della casa del cous cous
6) Ogni utente potrà votare una sola volta (da un unico device Android) e una sola casa del cous cous entro il termine previsto della fine del concorso (ovvero le ore 20.00 del 30.09.2018)
La classifica è aggiornata in tempo reale ed è consultabile sempre sull’app o all'indirizzo www.couscousfest.it cliccando sul pulsante in home DEGUSTA, VOTA E VINCI

VOTAZIONE TRAMITE IL SITO www.couscousfest.it
1) Per votare tramite il sito è necessario essere maggiorenni e iscritti a Facebook in modo tale da convalidare i propri dati.
2) Collegarsi al sito www.couscousfest.it
3) Cliccare sul pulsante in home DEGUSTA, VOTA E VINCI
4) Accettare la geolocalizzazione del browser (si potrà votare solo nell’area di San Vito Lo
Capo).
5) Eseguire il Login su Facebook cliccando sull'apposito pulsante.
6) Compilare il form fornendo i dati richiesti. Cliccare sul pulsante “Registrati" e attendere la convalida dei dati inseriti.
7) Scegliere dal menu a tendina la casa del cous cous presso cui si è degustato il cous cous (Casa del Cous Cous dal Mondo ubicata in Via Regina Margherita angolo Via Abruzzi, Casa del Cous Cous Mediterraneo ubicata in Piazza Carlo Barbera, Casa del Cous Cous del Maghreb ubicata in Spiaggia altezza Hotel Capo San Vito, Casa del Cous Cous Al Waha ubicata in spiaggia altezza via Savoia, Casa del Cous Cous di San Vito Lo Capo ubicata in spiaggia altezza villetta Faro, CousCous&Friends ubicata spiaggia altezza Piazza Carlo Berbera)
8) votare assegnando un voto da 1 a 5 stelle (1 stella corrisponde ad un voto sufficiente, 2 stelle discreto, 3 stelle buono, 4 stelle molto buono, 5 stelle ottimo) per ognuna delle seguenti categorie:
– qualità del piatto degustato in qualsiasi variante
– qualità del servizio offerto
– location della casa del cous cous
9) ogni utente potrà votare una sola volta (da un unico account facebook) e una sola casa del cous cous entro il termine previsto della fine del concorso (ovvero le ore 20.00 del 30.09.2018)
La classifica è aggiornata in tempo reale ed è consultabile sempre sull’app o all'indirizzo www.couscousfest.it cliccando sul pulsante in home DEGUSTA, VOTA E VINCI

VINCITORE
FASE 1
Domenica 30.09.2018, alle ore 21:00, sarà proclamata in Piazza Santuario a San Vito Lo Capo la Casa del Cous Cous che ha ottenuto il punteggio più alto.
Il punteggio finale si otterrà facendo la media delle somma dei voti ottenuti da ogni singola Casa del Cous Cous per il numero di utenti che hanno votato quella determinata Casa.
Il titolare della Casa del Cous Cous vincerà una bicicletta brandizzata Cous Cous Fest.
In caso di parità saranno premiati più vincitori.
FASE 2: ESTRAZIONE DEI PREMI PER COLORO CHE HANNO VOTATO
Tutti coloro che hanno votato parteciperanno ad un’estrazione dei premi in palio.
Saranno estratti nel dettaglio 3 nominativi.
Modalità di assegnazioni dei premi
1° estratto: n. 1 bicicletta modello citybike brandizzata Cous Cous Fest, n. 1 t-shirt ufficiale del Cous Cous Fest, n. 1 zainetto del Cous Cous Fest, n. 1 grembiule da cucina Cous Cous Fest, n. 1 campionatura di Bia CousCous
2° estratto: n. 1 t-shirt ufficiale del Cous Cous Fest, n. 1 zainetto del Cous Cous Fest, n. 1 grembiule da cucina Cous Cous Fest, n. 1 campionatura di Bia CousCous
3° estratto: n. 1 campionatura di Bia CousCous
L’estrazione avverrà in presenza di un notaio tramite un sistema informatico.
In caso di vincita, i vincitori riceveranno all’indirizzo mail indicato nel form di registrazione dell’app la conferma della vincita unitamente ad un link su cui dovranno cliccare entro 15 giorni dal ricevimento per confermare l’accettazione del premio.
I vincitori che provvederanno a confermare l’accettazione del premio entro i termini previsti, verranno contattati entro 15 giorni dalla segretaria del concorso per concordare l’indirizzo di spedizione dei premi.

DATA ESTRAZIONE: entro il 31.01.2019
DATA SPEDIZIONE PREMI: entro 180 gg dall’estrazione

Articolo VIII. DICHIARAZIONI

Si precisa che:
– a carico dei partecipanti saranno addebitati i normali costi applicati dai propri operatori telefonici per il collegamento ad internet
– la società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici di qualunque tipo che possano impedire ad un concorrente l’accesso a internet, (a semplice titolo di esempio: disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la versione del sistema operativo e/o browser incompatibili con le funzionalità della stessa programmazione del sito, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet)
– la società promotrice si riserva il diritto di sospendere e squalificare qualsiasi utente che deliberatamente fornisca dati falsi (anche mediante preventivo controllo dell’identità con mail di richiesta di conferma o abbia deliberatamente inserito dati in modo da impedire un pieno riconoscimento o contatto esempio: inserimento della sola iniziale del nome)
– per la partecipazione sarà necessario riempire il form di registrazione con tutti i dati richiesti, fornendo dati veritieri e perfettamente collimanti
– la società promotrice si riserva il diritto di sospendere o squalificare senza preavviso account generati con indicazioni palesemente false, anche se relative a solo uno dei campi di registrazione
– il server di raccolta dati sarà ubicato in Italia presso Aruba S.p.A

OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DEGLI UTENTI:
Ciascun Utente, con la registrazione al concorso si impegnerà a votare la qualità del cous cous solo dopo aver realmente degustato presso una delle 6 case del cous cous e ad esprimere il reale gradimento del piatto

MOTIVI DI ESCLUSIONE:
– nel caso in cui si dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del concorso, perderanno il diritto al premio. In tal caso, la società promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del concorso.

IX. ACCETTAZIONE E CONSEGNA DEI PREMI

I vincitori della fase 2 riceveranno all’indirizzo mail indicato nel form di registrazione dell’app la conferma della vincita unitamente ad un link su cui dovranno cliccare entro 15 giorni dal ricevimento per confermare l’accettazione del premio.
I vincitori che provvederanno a confermare l’accettazione del premio entro i termini previsti, verranno contattati entro 15 giorni dalla segretaria del concorso per concordare l’indirizzo di spedizione dei premi.
I premi in palio verranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dall’assegnazione, direttamente all’indirizzo stradale indicato nel form di registrazione senza alcuna spesa per la consegna a loro carico. I premi non potranno essere convertiti in denaro o in beni differenti da quelli previsti.
Il concorso è valido solo sul territorio nazionale.
I vincitori saranno gli unici responsabili della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:
– alla presa visione della eventuale email di vincita
– alla ricezione del premio
– all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dagli stessi non autorizzati di accedere alla propria casella
La società promotrice e le terzi parti incaricate dalla stessa, non si assumo alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’avviso vincita o della mail contenente il premio nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
– la mailbox del vincitore risulta piena
– la mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta
– non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della mail di notifica delle vincita
– la mailbox del vincitore risulti disabilitata
– dati personali errati e/o non veritieri

Nel caso in cui i premi non vengano assegnati per mancanza, irreperibilità o perché non ritirati dai vincitori e/o dalle riserve, saranno devoluti in beneficenza come prevede l’art.10 comma 5 del D.P.R.26.10.2001 n.430, a Missione di Speranza e Carità, Via Archirafi 31, 90123 Palermo.
Mentre in caso di rifiuto verranno trattenuti dalla società promotrice.

RINUNCIA ALLA RIVALSA:
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di
cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.

X. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE

Il regolamento verrà pubblicato integralmente sul Sito www.couscousfest.it e, ai sensi dell’art. 10, comma 3, del D.P.R. 430/2001, sarà conservato presso la sededel Soggetto Delegato per tutta la durata dell’Operazione.

XI. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL CONCORSO

La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente Regolamento e verrà effettuata tramite il sito web www.couscousfest.it, su Facebook e instagram, materiale cartaceo, flight digitali.
La società promotrice si riserva di eventualmente adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal D.P.R.430/2001 in materia di manifestazioni a premio.

XII. RACCOLTA DATI PERSONALI

Le informazioni che seguono sono rese ai sensi degli art. 13-14 del Reg. UE 2016/679 (d'ora in avanti indicato come GDPR).
I dati personali (nome, cognome, indirizzo email, etc), saranno forniti per la partecipazione al concorso denominato “DUGUSTA, VOTA E VINCI” organizzato da Feedback Srl che è anche “Titolare” del trattamento. Il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei dirittidell’interessato.
In relazione ai dati personali forniti la informiamo di quanto segue:
a) CATEGORIA DI DATI: il trattamento riguarderà solo i dati necessari a partecipare al concorso e che saranno inseriti nella scheda di iscrizione e partecipazione.
b) FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali sono forniti direttamente dall’interessato all’atto della compilazione della scheda di iscrizione e partecipazione.
c) TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è Feedback Srl, con sede a Palermo, email info@feedback.it
d) FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: Il trattamento dei dati personali ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per finalità: (a) partecipazione al concorso denominato “DEGUSTA, VOTA E VINCI”, previo suo consenso espresso, il titolare del trattamento potrà (b) inviarLe materiale promo/pubblicitario mediante modalità automatizzate (es. telefonate senza operatore, e-mail, sms, mms, istant message o strumenti equipollenti) o tradizionali (telefonate con operatore, invii cartacei) [finalità di Marketing]; (c) svolgere attività di profilazione [finalità di Profilazione]. Il conferimento dei dati è obbligatorio per la finalità di cui al punto (a) in mancanza del quale non sarà possibile consentirLe di partecipare al concorso. Per le finalità di cui ai punti (b) e (c) il conferimento è facoltativo in mancanza del quale non sarà possibile consentire ai titolari autonomi del trattamento di indirizzarle specifiche promozioni o attività promozionali personalizzate in base ai Suoi gusti e preferenze.
e) OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONFERIMENTO DATI: Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento comporta l'impossibilità di partecipare al concorso
f) PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5 GDPR). La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
g) MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: Il trattamento sarà effettuato sia con strumenti manuali e/o informatici e telematici con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità stesse e comunque in modo da garantire la sicurezza, l'integrità e la riservatezza dei dati stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle disposizioni vigenti.
i) DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre il diritto di:
i1) accedere ai propri dati personali;
i2) ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo
riguardano;
i3) opporsi al trattamento;
i4) ottenere la portabilità dei dati;
i5) revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
i6) proporre reclamo all'autorità di controllo (Garante Privacy).
L’esercizio di tali diritti potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta mediante email all’indirizzo privacy@feedback.it

PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs. 196/03, la società Feedback Srl, con sede legale in Via Libertà 103, 90143 Palermo, in qualità di titolare autonomo del trattamento, La informano che i Suoi dati personali saranno trattati, con modalità manuali, informatiche e/o telematiche, per (a) consentire la Sua partecipazione al presente concorso a premi.
Ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, sui nominativi e maggiori informazioni circa nonché sulle modalità di esercizio dei Suoi diritti volti ai verificare l’esattezza o chiedere l’integrazione, l’aggiornamento, la rettificazione, o la cancellazione dei Suoi dati ex art. 7 del D.Lgs. 196/03, sono disponibili collegandosi al sito www.couscousfest.it e inviando una e-mail all’indirizzo privacy@feedback.it

Palermo, 24/08/2018 (integrato e corretto in data 19/09/2018)
Feedback Srl
Dott. Canzio Marcello Orlando
Amministatore Unico